come trovo il ricambio?

ho rotto l'unidirezzionale dell'avviamento a strappo del mio GS 21 solo che non so dove cercare il codice del ricambio al negozio mi hanno detto che devo comperare tutto l'avviamento ma da jonny un articolo sembra essere quello che mi serve coem faccio sapere il codice corretto?

Reply to
Davide

Il Tue, 30 Aug 2005 20:54:23 GMT, hai scritto:

Magari la prossima volta ricordati di dire anche la marca. Comunque, cosi' ad occhio, sembra essere quello della Kyosho e se non ricordo male, l'unidirezionale dovrebbe essere vendibile a parte. Dai un'occhiata sul sito di Kyosho giappone:

entra nella sezione inglese e poi in quella dei download...da li' poi cerca il manuale che ti interessa. Ciao.

L'incredibile non l'ho mai fatto. L'impossibile non sono in grado di farlo. I miracoli? Non esistono...

Reply to
Vidal Michele

si scusa ha ragione la prossima volta diro la marca nel sito i deficenti non mettono gli esplosi dei motori ma solo quello dei modelli e nel mio non c'è l'esposo del motore inquanto è un rtr e il motore era gia montato come tuttoil resto c'è solo l'esploso del modello senza motore

Reply to
Davide

Davide ha scritto:

In un negozio specializzato in cuscinetti hai gia provato ?

Reply to
Kronecker

ho trovato il ricambio non origilane ovvero il mio negozziante mi ha dato un cusicnetto di un altra cosa a cui ho preso la cassa e l'o montato sul mio spesa 20¤ ilricambio originale (he ho poi trovato facendomi mandare un esploso) costava 24 morale sono tutti ladri e noi ci rimettiamo puo un cuscinetto costare 20¤ 40 sacchi non è alta elettronic aè un cuscinetto del cavolo che a produrlo in cina costerà 5¤

Reply to
Davide