ricambio pale multiplex easyglider

Salve, ho rotto una pala del easyglider electric.
Non riesco a trovare il ricambio, o delle pale compatibili.
Le pale sono delle 10x6 ma vanno su mozzo da 5mm; tutte le pale che ho
trovato hanno il mozzo da 8mm.
L'albero è da 3.2mm, ma mi seccherebbe cambiare
pale+mozzo+ogiva...praticamente compro un modello nuovo...;)
Se potete darmi qualche link su queste benedette 10x6 con mozzo da 5mm....
Grazie moltissime in anticipo!
batz
prendi le pale con il mozzo da 8 e portalo a 5... intanto x i giri che fanno quelle pale non rischi che si rompano...
"batz" ha scritto nel messaggio news:lXIGf.169717$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...
Reply to
alevilla.it
"batz" ha scritto nel messaggio news:QcJGf.86516$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...
Io lo farei... Già il 400 non gira un cazz, ridotto 3:1 gira come 1/3 di cazz. Fa appena l'aria per mandarlo su! Dubito che tu possa trovare quelle pale tra quelle in commercio. Comunque so di per certo che ci sono TUTTI i pezzi x l'easy glider, comprese le pale che hanno come codice "73 3188" (lo puoi leggere sul manuale di assemblaggio del modello). Chiedi ad un negoziante affiliato Safalero di fartele spedire nel prossimo ordine!
Saluti Alevilla
Reply to
alevilla.it
E' successa la stessa cosa a me! Il problema non è quello che dici ma è che l'albero del riduttore è di 3.5mm e quindi non si trova in commercio nessun mozzo di quel diametro da fissare all'albero!
La soluzione è quella di cambiare il riduttore perchè quelli in commercio hanno alberi da 3,2 quindi standard e ci potrai mettere qualsiasi elica. Il gruppo elica originale è praticamente introvabile e anche Safalero lo ha terminato....
Reply to
Spedia
Ti consiglio di fare una bella modifica, io l'ho fatto e ne sono ultrasoddisfatto. Ho tolta quella merda di motore e riduttore, ho modificato il muso ed ho montato un brushless cassa rotante, nello specifico il park 400 e-flite, da 920 kv. Con un'elica pieghevole 10 x 7 e 3 celle lipo o 10 celle kahn vai su alla grandissima, cambia completamente il carattere del modello
Reply to
Harley