Tornio / Fresa

Ad uso modellistico, che prezzi (abbordabili) e marche sono disponibili per gli utensili in oggetto?

Reply to
oVoSanto
Loading thread data ...

Prezzi abbordabili Nisba ! :-( Marche disponibili Proxxon. Natale

Reply to
Natale Novello

io ho preso un tornietto Einhell3000 da BricoBravo a roma 419 euro e la fresa proxxon BFW40 a 530 euro con accessori, quarda quà

formatting link
prezzi onesti competenza e cortesia, comunque ti posso dire che da quando ho sia il tornietto che la fresetta...mi è cambiata la vita...hihihihi la mia vita da modellista ovvio, la vita normale è uguale con il conto in banca solo un pò più leggero, perchè continuo a comperare accessori per le mie macchine per completarle...hihihih mi sembra di vivere in quel famose detto...quando ho le palle mi manca il cannonne, e quando ho il cannone mi mancano le palle...hihihihihi ciao Giuseppe IK1ZOE

"oVoSanto" ha scritto nel messaggio news:43eb2013 snipped-for-privacy@x-privat.org...

Reply to
giuseppe Garbolino

"giuseppe Garbolino" wrote in message Ah bazzichi pure quà ! ;-) Natale

Reply to
Natale Novello

azz è da da anni che bazzico quì......saio che come modellista sono a tutto tondo...hihihihi

"Natale Novello" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@mygate.mailgate.org...

Reply to
giuseppe Garbolino

Ops... Ti ho confuso con qualcuno che su

formatting link
ride come te ;-) Natale

Reply to
Natale Novello

"Natale Novello" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@mygate.mailgate.org...

Ciao Natale, dalla sigla che ho letto dopo il nome, sicuramente Giuseppe è un radioamatore; e allora si spiega la sua "risata" E' il modo di fare una risata che viene utilizzato in telegrafia ( .... .. ) e, di conseguenza, anche dai radioamatori (OM non CB) . Infatti, è uso comune, per sottolineare una frase scherzosa, (o una risata), terminare questa con HI (oppure con HI ripetuto.) Questo, molto, ma molto prima degli emoticons (Azz.. questi radioamatori ! sempre all'avanguardia ! HI ! (appunto..))

P.S. anche io sono un radioamatore modellista... (IZ2FNX , per la cronaca !), e ne conosco almeno altri 2 .. P.P.S. tempo fà ti avevo chiesto consiglio su un aerografo della Mecafer (che, fra l'altro, è il gemello di un Olympos che ho visto in un negozio di modellismo(almeno esteriormente)); alla fine l'ho acquistato, e, mi pare che funzioni egregiamente (ho fatto la linea di alimentazione seguendo i tuoi consigli)

Ciao, Giacomo

Reply to
GP

PolyTech Forum website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.