serbatoio rotto

Ciao a tutti, ieri mi si è rotto il serbatoio della mia v one s.. cioè..
all'altezza dell'attacco alla piastra radio, c'è un piccolo taglio.
Il problema è il seguente, mentre aspetto quello nuovo, volevo cercare di
ripararlo, ma mi hanno detto che con la colla, non reggerà molto, quindi
avevo pensato di fondere della plastica in qualche modo, e poi colarcela
sopra, in modo da fare una toppina.. voi che ne pensate!? è possibile una
soluzione del genere?
se si come!?!
grazie mille
Reply to
Tazzino
Be' secondo me un po' di epossidica dovrebbe reggere.....e pure bene......
"Tazzino" ha scritto nel messaggio news:FVWQa.177458$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...
Reply to
Losten
"Losten" ha scritto nel messaggio news:K%WQa.35661$ snipped-for-privacy@news1.tin.it...
Ciao l'epossidica contatto con la miscela (sopratutto con l'oilio) si "squaglia" in pochi minuti, se non è un in punto portante prova a sgrassare bene e mettere del normalissimo silicone, riparai cosi un piccolo serbatoi su un mio aliante per un cipollino da 1,5cc
Reply to
il Zott
"Tazzino" ha scritto nel messaggio news:FVWQa.177458$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...
Di che materiale è il serbatoio? Cmq immagino di plastica tipo polietilene, quindi con l'epossidica non regge assolutamente. In tal caso Puoi usare il tangit, che è studiato espressamente per il PVC, ma tierne anche col polietilene. In alternativa puoi provare con la colla per ABS, cioe il......azz non mi viene il nome.....:o) aiutatemi.......non mi viene.....quella con la polverina e il liquido da mischiare......:o) Tiz
Reply to
Tiziano Dimastrogiovanni
"Sax" ha scritto nel messaggio news:3f155c63$ snipped-for-privacy@news.scardovi.com...
aiutatemi.......non
Esatto!!!!! Grazie sax! Tiz
Reply to
Tiziano Dimastrogiovanni
grazie mille a tutti!! il tangit si trova anche nelle ferramente!? o devo cercare un ingrosso?? "Sax" ha scritto nel messaggio news:3f155c63$ snipped-for-privacy@news.scardovi.com...
aiutatemi.......non
Reply to
Tazzino
"Tazzino" ha scritto nel messaggio news:SvgRa.180684$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...
Il tangit lo trovi in ferramenta, mentre lo stabilit nei negozi di modellismo. Tiz
mischiare......:o)
Reply to
Tiziano Dimastrogiovanni
"Giuss" ha scritto nel messaggio news:6MgRa.41739$ snipped-for-privacy@news1.tin.it...
Infatti lo ripara nell'attesa che gli arrivi quello nuovo... Tiz
Reply to
Tiziano Dimastrogiovanni
Il Wed, 16 Jul 2003 18:25:06 GMT, hai scritto:
...si parlava di situazione d'emergenza....nel caso specifico, il serbatoio in sostituzione non c'era, quindi nel frattempo si cercava una soluzione "tampone". O forse volevi dire che qualiasi soluzione presa e' destinata a non durare piu' di 5 minuti???. Ciao.
L'incredibile non l'ho mai fatto. L'impossibile non sono in grado di farlo. I miracoli? Non esistono...
Reply to
Vidal Michele
a me basta, che duri almeno per mezzo pomeriggio!!
beh ferma un idraulico e chiedigli con che c@@@o attaccano ad arezzo la braga del cesso, da terra al wc c'e' un tubo arancio di scarico fognario che si attacca col tangit o suoi cuggini collanti... a ferrara c'e' pure negli ingrossi di edilizia, in quelli di idraulica, bricocenter ecc ecc
Andrea "SAX" Sassi (ITA)
le vele al vento, ma il vento non le capi'... _______________________________________
Reply to
Sax