[NEOFITA]

SAlve a tutti
Mi vorrei avvicinare al mondo dell'automodellismo dinamico, e vorrei avere
qualche info generale, dove posso trovare delle guide o delle informazioni
su internet?
Non ho molta dimestichezza con l'eletronica, ma mastico un pò di meccanica,
e vorrei prima farmi un buon bagaglio di conoscenze, per poter poi passare
alla parte pratica.
Ancora un'altra informazione, vorrei sapere se esistono piste su cui si
pratica questo tipo di modellismo a Napoli, e se sono in programma eventi.
Se poi avete anche indirizzi o siti di club napoletani, non saprei chiedere
di meglio! :-)
Grazie anticipatamente a chiunque risponderà
Freearijello
Reply to
Freearijello
Quello che chiedi e' stato gia' trattato, ritrattato, ripetuto e rimasticato decine e decine di volte, su questo NewsGroup.
Se ti dai un'occhiata ai messaggi passati (Con Google vai indietro di diversi anni, con ricerche anche piuttosto raffinate) vedrai che trovi tutto.
Non offenderti per la risposta, prova a dare un'occhiata e vedrai quanta roba trovi.
Piero "Giops" Giorgi
Reply to
Piero Giops Giorgi