Batterie vela....

Signori finalmete ordinato la seawind su jonathan..Ora rimane il problema delle batterie..prima con le macchine utilizzavo delle sanyo ricaricabili e se non sbaglio utilizzavo anche il caricatore della stessa marca.Ora il problema che m pongoè il seguente:che marca e che modello di batterie scelgo per la mia barca,su cui montero' un servo Futaba 3003 e un Futaba 3801?(che voltaggio 6v o 4.8v?).Infine avete qualche indizio da darmi sul telecomnado(che devo comprare),vorrei un futaba a 2 canali,ma lo prendo am o fm?Avete idea di dove posso comprare le batterie on line? Grazie anticipatamente a tutti coloro che risponderanno..

-J

Reply to
Jpk
Loading thread data ...

"Jpk" ha scritto nel messaggio news:YzVJd.12603$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...

Batterie: qualsiasi pacco da 4 o 5 celle ricaricabili va benissimo. Ovviamente dipende un po' come e quanto vuoi usare lo scafo. Radio: va benissimo anche una 2 canali scamuzza da 50 euro, tipo Ranger (se ricordo bene si chiama così). Se ti serve poi aggiungere i riduttori di corsa (ma non penso) sono tre saldature... (vedi sito del barone rosso) Ciao Pelo

Reply to
Pelo

Per quanto riguarda le batterie, io uso un normalissimo pacco formato da 4 stilo nicd. Se hai voglia, cerca solo di metterle più in poppa possibile, e non nel posto indicato nella scatola: così facendo sposti un pò di peso dietro che al seawind non fa male.

ricaricabili

Reply to
bandit

PolyTech Forum website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.