Problema

Salve a tutti ho un problema con la mia kyosho alfa 156 edizione PureTen Alpha. Tutte e quattro le ruote sn bloccate e nn ho la + pallida idea di cosa sia successo. Qualcuno può aiutarmi?

Grazie

Reply to
Giò

"Giò" ha scritto nel messaggio news:XsRJd.457387$ snipped-for-privacy@news3.tin.it...

Probabilmente è un problema di frizione che potrebbe essere rimasta incastrata sulla campana. Questo spiegherebbe il perchè siano bloccate tutte e quattro le ruote. Smonta la campana e controlla che la frizione sia a posto. Controlla anche che non siano presenti sassi nell'accoppiamento tra corona e pignone.

Reply to
Taddei

Sono bloccate se cerchi di muoverle tutte e quattro assieme, oppure sono proprio bloccate singolarmente?

Giò ha scritto:

Reply to
spino

La macchina ha le 4 ruote motrici. Se io muovo solo le anteriori o le posteriori tutto ok. ma nn appena tutte e quattro poggiano x terra nn si muovono più

Reply to
Giò

Quindi non è un problema ai differenziali. Sicuramente c'è qualcosa che blocca la trasmissione. Controlla quello che ti ho scritto nel primo post.

"Giò" ha scritto nel messaggio news:tLuKd.783154$ snipped-for-privacy@news4.tin.it...

Reply to
Taddei

Non e' che hai montato i satelliti al contrario ???

Se cosi' fosse ti trovi ad avere le ruote anteriori che girano in un senso e quelle posteriori nell'altro !!!

"Taddei" ha scritto nel messaggio news:mdHKd.784889$ snipped-for-privacy@news4.tin.it...

Reply to
Truffo Denis