problema radio 3vc

Ciao a tutti, vi illustro un mio grosso problema sperando che qualcuno di voi possa aiutarmi.. ho comprato da poco una radio futaba 3vc
completa di ricevente r113ip in pcm.. alcune settimane dopo durante una gara ho bruciato 2 servi.. ho dato la colpa alle batterie e quindi ho ricomprato sia ricevente che servi che pacchi batterie... bene oggi vado a collegare il tutto e la radio sembra morta.. da copsa può dipendere non si muove neanche un servo!? problema di quarzi!?

che modello sono i servi ? usi 4 o 5 celle ??
ciao

Il Thu, 18 Nov 2004 19:30:59 +0000 (UTC), hai scritto:

Cosa intendi per "bruciato": hanno fatto il fumetto? Che servi erano?

Non e' che hai la radio ancora in PCM e la ricevente nuova e' in PPM? E le batterie come sono messe? (tensione e nr. di celle?)Ciao.
L'incredibile non l'ho mai fatto. L'impossibile non sono in grado di farlo. I miracoli? Non esistono...
allora, le batterie sono a cinque celle nuovissime, ma con le quattro non cambia assolutissimamente niente, i servi sono futaba un 9001 e un 3003.. e la ricevente è una r113ip in "PCM"

Domanda BANALE.... Hai controllato che la tx sia in PCM ? Natale

wrote in message

si, ovviamente ho fatto tutto ...sembra tutto apposto, ma la radio continua a non funzionare

Altra domanda banale.... hai provato l'interruttore ? Metti l'accu direttamente sul'rx senza passare dall'interruttore Usi lo stesso quarzo della defunta rx oppure con la nuova rx hai comprato anche il quarzo ?

wrote in message

le batterie sono attaccate direttamente, ed il quarzo è lo stesso.. cmq ieri l'ho spedito alla radiosistemi.. Grazie mille lo stesso

Azz hai fatto tutto meno di mettere il quarzo nuovo mi sa che il pb era la' Natale