Problema automodello

ciao a tutti,
ho un problema, vi spiego subito:
stavo girando con la mia 1/10 tutto regolare fino a quando non ho
incontrato un cespuglietto sulla mia strada, mi bloca la macchina, ma
nulla di grav, riparto e dopo pochi metri la macchina va su di giri ma
non cammina.
accelero, niente, motore su ma macchina ferma, come se si accelerasse
con la frizione abassata su una macchina normale.
spengo, svito il motore, lo vvicino agli ingranaggi, ci faccio assare
un pezzo di carat per lo spessore e riavvito.
riparto tutto ok.
dico era quello.
dopo qualche minuto si replica: motore accelerato e macchian ferma.
spengo,gurdo ma gli ingranaggi prendono bene, per lo meno da ferma. il
motore non si è spostato, che cosa può essere??
grazie, ciao!
Reply to
Alessandro
La frizione che non attacca sulla campana. Probabilmente c'è qualche problema li.
"Alessandro" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@4ax.com...
Reply to
Taddei
Eventualmente una ruota bloccata ed il differenziale che gira a vuoto? Saluti,Luca
Reply to
luca
oppure se ha il cambio, puo essere l'unidirezionale della prima marcia che slitta
"luca" ha scritto nel messaggio news:9u7od.373683$ snipped-for-privacy@news4.tin.it...
Reply to
dartv
Il Mon, 22 Nov 2004 11:27:46 GMT, "dartv" ha scritto:
si ha due marcie. effettivamente guardando, i dentini della ruota più grande sono un po rovinati, forse ci è finito in mezzo qualcosa...ma cmq sembra ingranare bene....
Reply to
Alessandro