motorizzare una inferno

che motore ci mettereste? e che marmitta? ci sto facendo un pensierino, ma e' un settore del tutto nuovo per me

Reply to
cicciobomba

cicciobomba ha scritto:

RB Concept WS7 II se vuoi un motore al top di gamma!!! Il motore ha una spinta paurosa ma da delle gran soddisfazioni! E' molto regolare e difficilmente una volta carburato a dovere ci dovrai rimettere mano a parte qualche piccolo ritocchino!

Sirio S21-S se vuoi un motore economico ma dalle prestazioni esaltanti!!! Non è paragonabile a quello sopra elencato ma credimi...sicuramente non ti pentiresti dell'acquisto!

Rolly

Reply to
Rolly

grazie mille delle indicazioni!

vedo in giro il sirio a 190 euro, l'RB ha prezzi decisamente piu' alti!!! 7 travasi... lo monto sullo scooter e impenno! ;-)))

ho come il sospetto che mi orienterei per il sirio, specie all'inizio...

altra domanda scema: la marmitta per un motore cosi' e' (ovviamente?) diversa da quelle da pista? e le 1:8 sono diverse da quelle per 1:10? mi aspetterei che fossero piu' grosse... boh?

grazie e ciao

Reply to
cicciobomba

cicciobomba ha scritto:

Vai tranquillamente sul sirio e non ti pentirai!!! L'altro è un motore per competizioni a livelli un pò altini (il prezzo la dice lunga).... Naturalmente ci sono marmitte da pista e marmitte da off road e quelle da 1/10 sono diverse da quelle per 1/8.... Se vuoi spendere un filo di più per il motore ma non sborsare cifre assurde potresti anche puntare su un SIRIO S21-BX...!!! Dacci un occhio!

Se sei alle prime armi e non hai una radio in PCM che naturalmente lo integra di suo, prediti un FAIL SAFE.... Ti salverà in situazioni a volte difficili (Ferma la tua macchina se perde la frequenza)... Costa una cavolata e ti evita si spendere una cifra per recuperare la macchina dopo un botto rovinoso!

Rolly

Reply to
Rolly