motorizzare una inferno

che motore ci mettereste? e che marmitta? ci sto facendo un pensierino, ma
e' un settore del tutto nuovo per me
Reply to
cicciobomba
Loading thread data ...
cicciobomba ha scritto:
RB Concept WS7 II se vuoi un motore al top di gamma!!! Il motore ha una spinta paurosa ma da delle gran soddisfazioni! E' molto regolare e difficilmente una volta carburato a dovere ci dovrai rimettere mano a parte qualche piccolo ritocchino!
Sirio S21-S se vuoi un motore economico ma dalle prestazioni esaltanti!!! Non è paragonabile a quello sopra elencato ma credimi...sicuramente non ti pentiresti dell'acquisto!
Rolly
Reply to
Rolly
grazie mille delle indicazioni!
vedo in giro il sirio a 190 euro, l'RB ha prezzi decisamente piu' alti!!! 7 travasi... lo monto sullo scooter e impenno! ;-)))
ho come il sospetto che mi orienterei per il sirio, specie all'inizio...
altra domanda scema: la marmitta per un motore cosi' e' (ovviamente?) diversa da quelle da pista? e le 1:8 sono diverse da quelle per 1:10? mi aspetterei che fossero piu' grosse... boh?
grazie e ciao
Reply to
cicciobomba
cicciobomba ha scritto:
Vai tranquillamente sul sirio e non ti pentirai!!! L'altro è un motore per competizioni a livelli un pò altini (il prezzo la dice lunga).... Naturalmente ci sono marmitte da pista e marmitte da off road e quelle da 1/10 sono diverse da quelle per 1/8.... Se vuoi spendere un filo di più per il motore ma non sborsare cifre assurde potresti anche puntare su un SIRIO S21-BX...!!! Dacci un occhio!
Se sei alle prime armi e non hai una radio in PCM che naturalmente lo integra di suo, prediti un FAIL SAFE.... Ti salverà in situazioni a volte difficili (Ferma la tua macchina se perde la frequenza)... Costa una cavolata e ti evita si spendere una cifra per recuperare la macchina dopo un botto rovinoso!
Rolly
Reply to
Rolly

PolyTech Forum website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.