L'ho presa!

ciao a tutti!
tra dubbi e incertezze alla fine mi sono deciso e ho preso un tt-01 senza
radio (già ce l'ho)
Ora devo aspettare solo che arrivi (non vedo l'ora)...;)))
Speriamo bene... vi farò sapere!
Grazie a tutti quelli che mi hanno dato consigli...
sapere per caso se a roma si organizzano gare per principianti? nei piazzali
o in parcheggi... o c'è qualcuno di voi che ci và con qualche amico?Non mi
dispiacerebbe l'idea... ;)
A presto... con nuove news (speriamo bene...)!!!
Reply to
xiao5
Loading thread data ...
Il 06 Dic 2004, 18:23, "xiao5" ha scritto:
mia "passione" o diciamo "voglia" di girare co sti modelli e stavo appunto cercando qualcuno x organizzare qualke giro visto ke nn sn riuscito a trovare posti x principianti; io ho una car sc.1/10 elettrica della Thunder Tiger cn regol mecc e ho appena cambiato il motore originale 540 cn uno + potente da 17 spire della Kyosho e vlv appunto provare ma x ora mi accontento di stupidi parcheggi dove ci vanno pulman ma stavo cercando qualke pista ma nn so dv trovarla, qualcuno mi ha detto Axa vicino Ostia boh...ma la tua car é elettrica?scusa se te lo kiedo ma sn neofita è da poco che mi sn avvicinato a questo mondo!! Se sei interessato mandami una mail o riscrivi qui al forum!! Ciao.
-------------------------------- Inviato via
formatting link
Reply to
alex
Complimenti: hai preso una gran macchina (almeno secondo me): veloce fin da subito, puoi ottenere qualcosa di più con i cuscinetti e soprattutto con i rapporti di velocità. Ci sono poi mille altri optional, ma dal punto di vista delle prestazioni danno meno rispetto a quelli che ti ho citato in precedenza (sempre secondo me)
Sicuramente ci sarà qualcuno che organizza un campionato Tamiya nella tua zona. La classe Stock penso che sia quella più indicata per il neofita che si cimenta nelle gare rc: in pratica le macchine sono tutte uguali (il motore deve essere quello di scatola e sono ammessi pochi altri optional) per cui tutti hanno le stesse possibilità di vincere (è bello potersela giocare alla pari!!).
Ciao!
Reply to
Fedevolution
Sono di Genova: partecipo al campionato ligure Tamiya e giro spesso anche nei piazzali (sia con elettrico che con scoppio)
Ciao!
Reply to
Fedevolution

PolyTech Forum website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.