due domande micro elettriche

ciao a tutti,

sto cercando il modo di 'spingere' la mia moto elettrica kyosho con uno speed 300 alimentato da 8 celle... ho uno spy ma la novak dichiara fino a 7 celle (e 280 di motore), friggere lo speed 300 (con 8 celle) potrei sopportarlo, lo spy mi dispiacerebbe, qualcuno ha provato a 'spremerlo' con 8 celle?

altrimenti quale esc posso usare? (purtroppo gli otimi micro esc milticelle per aerei non vanno bene perchè alla moto serve il freno progressivo... o in alternativa un set di carene nuove)

grazie per eventuali consigli

Mik

Reply to
Mik