Problema con FMS e Futaba FX18

Salve a tutti.
Ho un piccolo problemino con l'accoppiata FMS e Futaba FX18. In pratica il
pc (con Win XP Pro) si impalla e va in "blue screen". Ho installato lo
Smartpropo (sia TP1 che TP2) ed quando vado nelle proprietà, una volta che
ho settato tutto a dovere, non riesco a chiudere la finestra. Ad ogni
tentativo ricevo un errore con scritto "Input Device???????" quindi se
voglio utilizzare il radiocomando come joystick devo lasciare aperta la
finestra dello smartpropo. La cosa non sarebbe nemmeno tanto fastidiosa, il
vero problema infatti è l'impallamento mentre utilizzo FMS. A volte dopo 15
anche 20 minuti e a volte già dopo 30 secondi. Ho provato su 2 pc con
hardware radicalmente diverso ma con stesso S.O. con lo stesso risultato.
Qualcuno sa come aiutarmi??
Grazie 1000
Pasquino
Reply to