ahahahaah

sto parlando con un ragazzino su msn ( al di la del fatto che ha detto di avere 38 anni ma nel profilo c'e' scritto 15 ) :D
mi ha sparato le seguenti cazzate :
ha una mugen mxr3 se non sbaglio che fa 240 km/h :D l'ha misurata in pista con la pistola laser :D pesa 500 gr anche se e' 1/8 ....ma e' tutta in titanio :D se riesco posto il log :DDDD
Dome p.s. non sapevo chi fosse..mi ha chiamato lui...mah...
--
Cinemazone

http://cinema.castlerock.it/index.php
  Click to see the full signature.
perche ti stranizzi? la mia serpent 705 fa i 360 con la 1^ marcia, e cavolo non ho ancora capito come fare per mettere la 2nda!!! LOL ;(

In salita !!

--
L'uomo è il computer più straordinario di tutti.
John Fitzgerald Kennedy