Easy fly o Slow Stick ?!?

Ciao a tutti...
breve presentazione...Gabriele di Milano...aspirante aeromodellista
rc...desidero praticamente da una vita provarci e solo adesso il desiderio
diventa risoluzione ad investirci qualche lira o meglio qualche
euro...guardando un po' fra i mille modelli il mio budget mi consente
queste due scelte per quanto riguarda il mercato del nuovo...quale dei due
modelli pensate che sia più adatto a un principiante assoluto? considerate
che anche lo slow stick mi toccherebbe equipaggiarlo con una tx 2 canali +
1...qualche suggerimento per ciò che riguarda l'usato?
Grazie mille!
Reply to
Gabriele
Nessuno dei due. Troppo instabili e leggeri. Molto critici da tenere in volo.
Vai in un campo di volo, comincia a conoscere i modellisti e troverai ottimi consigli.
Aereo-Scuola ideale? 1.8 metri di ali, motore 7.5cc, CON alettoni. Radio ALMENO a 4 canali (NON comperare una radio a due canali!!!)
Radio consigliate Graupner o Futaba. Evitare Hitec.
Piero "Giops" Giorgi
Piero Giops Giorgi