Primo acquisto (HPI NITRO MT2)

Ciao a tutti. Vorrei avere informazioni riguardo al modello nitro mt2 della hpi.Grazie

Reply to
Angelo

io ne ho uno nuovo mai usato con un paio di optionals montati ..... se interessa fammi sapere

ciao

Reply to
Ginodifagna

Ciao Angelo, io ho da poche settimane il modello in oggetto... ho avuto poco tempo per provarlo ma mi sembra molto divertente e tutto sommato solido anche se tutte le parti sono in plastica. Poi il rotostart non mi ha mai dato problemi di avviamento. Preciso però che è il mio primo modello rc (io faccio aerei ed eli) per cui se qualcuno più esperto vuole aggiungere qualcosa... ringrazio anticipatamente.

Ciao Fabio C.

"Angelo" ha scritto nel messaggio news:43ee654b$0$28067$ snipped-for-privacy@reader1.news.tin.it...

Reply to
FabioC.