Primo acquisto (HPI NITRO MT2)

Ciao Angelo, io ho da poche settimane il modello in oggetto... ho avuto poco tempo per provarlo ma mi sembra molto divertente e tutto sommato solido anche se tutte le parti sono in plastica. Poi il rotostart non mi ha mai dato problemi di avviamento. Preciso però che è il mio primo modello rc (io faccio aerei ed eli) per cui se qualcuno più esperto vuole aggiungere qualcosa... ringrazio anticipatamente.
Ciao Fabio C.
"Angelo" ha scritto nel messaggio news:43ee654b$0$28067$ snipped-for-privacy@reader1.news.tin.it...
Reply to
FabioC.