GS Storm

ciao a tutti. Come faccio ad avere più trazione al posteriore della mia 4WD? Penso ci sia da lavorare sulla viscosità degli olii dei differenziali ant-centr-post. Vorrei divertirmi un pò di più a fare dei controsterzi perchè ora la macchina è maledettamente stabile e neutra. Grazie. Ciao

Reply to
Fabio

"Fabio" ha scritto nel messaggio news:bnS4f.46082$ snipped-for-privacy@nntpserver.swip.net...

Ciao, metti dell'olio più denso al posteriore e magari un poco meno al centrale o monta un palo rigido. Ciao

Reply to
Greto Giuseppe

Ciao Giuseppe ho recuperato la scheda tecnica dove appaiono i settaggi standard. Nei tre differenziali dovrebbe esserci questo tipo di olio: ant 5000 wt centr 7000wt post 1000 wt come mi regolo?

Grazie ancora. Ciao

Reply to
Fabio

"Fabio" ha scritto nel messaggio news:sTa5f.46459$ snipped-for-privacy@nntpserver.swip.net...

Ciao, allora potresti provare a mettere il 5000 al posteriore e magari un

4000 nell'anteriore, giusto per non avere troppa presa sul posteriore e quasi nulla sull'anteriore, comunque dovresti fare delle prove, le auto non sono tutte uguali. Per le prove puoi provare a passare da qualche amico meccanico, te ne fai riempire mezza bottiglietta da 0,5 L di quello che usano loro per i differenziali delle auto "grandi", poi una volta trovato quello giusto lo compri apposta per la tua auto rc (io ho fatto così) Ciao
Reply to
Greto Giuseppe