RC 2.4GHz, consigli

Ciao a tutti, sono nuovo del gruppo ed utilizzo questo post anche per
presentarmi.
Ho da poco preso una Hobao Hyper 8.5 con RC Futaba. Ho letto da
diverse parti che i RC a 2.4 GHz sono in assuoluto la cosa migliore
per girare tranquilli..cercando un po' in giro ho trovato questi due
prodotti:
Ansmann Racing W3 2.4GHZ 3-Channel Combo (65=80)

Futaba 2PL 2.4GHz (125=80)

la differenza di prezzo =E8 notevole e quindi il mio problema =E8 cercare
di capire cosa li distingue cos=EC tanto e verso quale orientarmi.
Vi ringrazio in anticipo.
Struck85
Il 08/04/2010 3.22, Struck85 ha scritto:
Futaba è Futaba , l'altra non la conosco, La 2PL 2.4GHz mi pare di averla vista in negozio ( Un negozio costoso però )a 96 euro
Nicola
Approfitto di questo post per una supplica , mi hanno regalato un elicottero , un pò troppo x mè che son macchinaro , è un Golden Eagle 450 6 canali .
Come socio del gruppo aereomodellistico trentino a Trento trovo di sicuro qualcuno che mi assiste , ma la settimana prossima sono a Roma , ho bisogno di maestri :)
Nicola
Reply to
Nicola
la vista in negozio ( Un negozio costoso per=F2 )a 96 euro
beh dai..neanche troppo costoso se =E8 a 95=80, io ho trovato solo prezzi sopra il centone..grazie
Reply to
Struck85
la Ansmann non mi risulta produca radio. Tra l'altro il manuale da scaricare è della versione normale, mentre la grafica del display è la stessa della mia sanwa/airtronics.
Punterei su futaba o al max spektrum. Tra l'altro la futaba rispetto la ansmann sembra avere il fail safe per evitare la perdita del modello...
Reply to
Cava
Struck85 ha scritto:
per sicurezza io non andrei a risparmio..prendi Futaba..che poi non costa neanche tanto!
ciao
Reply to
Alfonso
ok, grazie a tutti per le risposte..ho visto che il pensiero comune =E8 verso Futaba..mi sa che alla fine punter=F2 anch'io verso il 2PL
Reply to
Struck85
un'ultima cosa, qualcuno conosce questo?
Airtronics MX-Sport 2.4G FHSS-2 Computer Radio (TX/RX) (79,99$ / 59,45=80)
sono capitato in un forum americano in cui parlavano bene della marca..il modello =E8 quello economicamente pi=F9 appetibile perch=E9 poi c'=E8 anche questo:
Airtronics MX-3X 2.4Ghz Competition Pistol Grip Radio w/92744 (179,99$ / 133.77=80)
che per=F2 costicchia. avete mai sentito o avete mai usato RC della Airtronics?
grazie di nuovo ciao
Reply to
Struck85