Re: Take a look at the update from Microsoft Corp.

Scusate l'ignoranza, ma come faccio ad inserire il famoso "antispam" o "nospam" nell'indirizzo di posta con cui invio al NG? Uso Outlook Express, devo agire su qualche parametro???? Grazie MG

(Scusate il CUT ma diventano mail oceaniche, e con tanti Virus-Email in giro a riempiere le caselle... ;o) )

"Enrico Mizar" ha scritto nel messaggio news:bkm8f7$cdm$ snipped-for-privacy@atlantis.cu.mi.it...

Mi arrivano lo stesso porcherie (non nel numero indicato) ma credo siano > frutto di un mio erreore di gioventù dove ho indicato nei ng il mio > indirizzo senza "ANTISPAM" in mezzo e quindi è stato intercettato da diversi
Reply to
MG