SEMI OT : fiera radiantistica MONTICHIARI

Ciao a tutti:
Volevo informarvi che il 4-5 Settembre, a Montichiari (BS), si terrà la 25a
mostra nazionale del mercato radiantistico .
Voi mi chiederete: ma che cavolo c'entra con il modellismo ??
Ora vi spiego:
Fra le bancarelle di radio e informatica, ce ne sono tantissime che vendono
attrezzi ed accessori che possono andare benissimo per questo hobby:
Pinzette, pinzettine, punte microscopiche, minitorni e minifrese, attrezzi
da dentista, accessori per minitrapani, micrometri, comparatori, calibri,
terze mani ecc. ecc.
Il tutto a prezzi più che convenienti.
Ho pensato che forse a qualcuno poteva interessare.
Ecco i link per maggiori informazioni:

Ciao, Giacomo
Reply to
GP