Fiera di Verona

Ho scoperto un paio di giorni fa che a Verona nei primi giorni di Dicembre c'è una fiera del modellismo. A parte che l'andare a quella fiera per me è
una scusa per andare a trovare una persona ( :-) ), se confrontata con l'hobby model expo pro di Novegro, com'è??
--
Se la fortuna è cieca, ma tu hai scritto in fronte "sono sfigato" in
braille......

Ciao, si trovano offerte? Io stò aspettando la fiera per comperare alcune cose, ne vale la pena?
Grazie, Igor.
Cava ha scritto:

se ti interessa qui c' il sito www.modelexpoitaly.it
L'anno scorso, nonostante il brutto tempo è stata un successo con più di 25.000 visitatori in 2 giorni. Quest'anno l'area espositiva è praticamente raddoppiata. Per me non ha paragoni con novegro, nel senso che è cento volte meglio verona, sia per la varietà che per la quantità di espositori, senza contare dimostrazioni in volo, gare di auto e... megapiscinona con barche :).
Ah oops dimenticavo, forse sono un po di parte in quanto espositore ;-), ma sono anche modellista quindi non posso che apprezzare la qualità della fiera.
Fabiano FxModel
Cava ha scritto:

wrote:

25.000 Uhm! Dati ufficiali Siae, dati dell'ente fieristico, o stime degli espositori? Farebbe una bella differenza quanto ad attendibilita' della cifra.
--
Luca Beato - http://xoomer.virgilio.it/huey /
FAQ del plastimodellismo su http://www.ipmsitaly.com/faq/modelfaq.html
> 25.000 Uhm! > Dati ufficiali Siae, dati dell'ente fieristico, o stime degli > espositori? > Farebbe una bella differenza quanto ad attendibilita' della cifra. >
Sono stato la domenica, e vero che c'era tanta gente, ma non c'era per niente brutto tempo, anzi c'era pure discreto sole !!!!!

Hai ragione, a verona c'era bella ma se non ero a milano ha nevicato non poco durante la notte. Cmq era solo per dire.
Hook ha scritto:

E sì....... è proprio vero, commercianti si nasce !!!!
wrote:

Forse intendi Milano Marittima perche' a Milano, Lombardia, e' almeno dallo scorso marzo che non nevica, ed e' bastato, anche se c'e' chi gufa in continuazione. Vero ? ;-)
--
Luca Beato - http://xoomer.virgilio.it/huey /
FAQ del plastimodellismo su http://www.ipmsitaly.com/faq/modelfaq.html
  Click to see the full signature.

?? Stavano parlando di inizio dicembre 2005.
wrote:

Allora stiamo freschi. Chiedi a un pescatore quant'era lungo il pesce che ha preso, e vedi cosa ti risponde :-))))

Non e' comunque un dato di afflusso misurabile ne' certificato dalla SIAE.

Devi essere un po' disorientato perche a me non e' arrivato nulla.