Verona

Tema : Oggi sono stato a Verona

Svolgimento :

Oggi sono stato al modelexpo di Verona , è stata la mia prima volta , non ero mai stato ad una fiera modellistica , per mè esisteva solo Gonzaga -:))

Direi che mi è piaciuta , non posso fare confronti , come gia detto sopra.

Ho comprato mezzochilo di epossidica , un treno di gomme per provare , un epippino per il mio nipotino-:))

Mi mancavano due cose : i venditori d'usato e i panini salsiccia e cipolle però si riusciva a camminare senza ammazzare nessuno , lo spazio è grande , gli stand troppo piccoli ..

Commento di mio nipote : caro zio ,'naltra volta che vai in fiera portamici !!! a lui è piaciuta molto

Nicola

Reply to
nicolabiasi

"nicolabiasi" ha scritto

[...]
[...]

Cazzarola... se non fosse che andarci in treno è per me uno sbattimento (con la mia auto non se ne parla nemmeno, è troppo un catorcio, una stravecchia Ford Orion che perde olio a tutto spiano e non mi fido a farci tutta quella strada), perchè la distanza è notevole e mi toccherebbe fare una levataccia per prendere il treno, ci sarei andato sicuramente. Amen, andrò alla fiera di Novegro.

Reply to
Vyger

Vicino a te fanno questo.....non è proprio la fiera di Verona ma meglio di niente !

-- Saluti !

Giuz "Giacomo" ha scritto nel messaggio news:45732d89$0$19242$ snipped-for-privacy@reader4.news.tin.it...

Reply to
GIUZ

Anche a me è piaciuta molto. Entrato alle 10.10 ed uscito alle 18.55 :-)

Reply to
RC.Workshop

Confermo bello o come dicevano mio figlio e mio nipote strabello, torniamo anche domani.

S.

nicolabiasi ha scritto:

Reply to
snorky

Partito da Lucca alle 8.00, alle 11.20 ero dentro che vagavo come un bambino tra gli stand e la zona di volo indoor... Ne voglio una piu vicina il prossimo anno!

snorky ha scritto:

Reply to
Giacomo