Cockpit Vs. Royal Evo

Salve a tutti, avendo letto le recensioni del nuovo modello della Cockpit SX della Multiplex, dove si dicono meraviglie, mi è sorta una domanda: alla luce di tutte le soluzioni adottate da questa "radiolina", dov'è che (a parità di canali) la Royal Evo 7 è superiore (oltre al prezzo)? Insomma, dovendo scegliere, quale prendereste? Grazie a chi mi risponderà. Fabio

Reply to
Fabio
Loading thread data ...

Ciao

Tempo fà chiesi la stessa cosa, se cerchi con google, troverai un post di Dicembre con lo stesso oggetto. In occasione della fiera a Verona le ho viste tutte e due. A perte motivi estetici (Amo la forma della Evo), le differenze mi sono reso conto non erano tali da giustificare la difeerenza di prezzo per le MIE esigenze. E sottolineo le MIE. Qualche differenza effettivamente c'è, sia da punto di vista ergonomico, sia per quello che riguarda il software. Stiamo parlando però di un prezzo molto più alto! I quell'occasione mi sono convinto ed ho comprato la Sx. Sono contentissimo. Ho letto il manuale ed ha tante e tali capacità che non credo potrò mai sfruttare. L'uso è molto intuitivo, io vengo da una Flash5 dove ogni modifica comportava rileggere il manuale per ricordare quei codici, e qualche modello schiantato per il numero di memoria sbagliato. Sulla Sx il menù è piuttosto chiaro e sono riuscito a settare il mio elicottero facilmente. In mano è perfetta, unica pecca è l'antenna lunghissima. Il modulo sinterizzato un gioiello. Certo la Evo è anche meglio avendo l'accesso diretto alle varie funzioni tramite i tasti alla base!

Il mio consiglio è la Sx se ti ritieni un modellista medio che non userà mai più di 7 canali ne turbine o maxi modelli. Se invece hai la possibilità soprattutto economica, allora prendi la EVO9 e non al 7, a quel punto la differenza tra le 2 non è molta ma la differenza tra la 9 e la SX ne può valere la pena.

Ricorda che poi tutti diranno che "la macchina nuova appena comprata" va bene...

Ciao Silvio

Fabio ha scritto:

Reply to
Crisi

PolyTech Forum website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.