Momento di follia: Royal EVO 9 con sintetizzatore.

Ciao a tutti. Stasera sono stato a cena da dei miei amici aeromodellisti che hanno un negozio di modellismo on-line (no, è inutile, intanto il link non ve lo do, altrimenti come minimo da queste parti mi sbattono in galera. Se lo volete scrivetemi in privato...) e, forse a causa del lauto pasto accompagnato dall'ottimo vinello, mi hanno convinto a prendere la radio nuova. Royal EVO

9 con sintetzzatore.

E' bello accendere la radio e vedere che si presenta e ti scrive il tuo nome e poi ti fa una domanda del tipo: vuoi usare il canale XX? Frequenza 40.XXX ? Ebbene sì, sono entrato nell'elitario mondo della Multiplex. Dopo essere passato da Hitec e Futaba approdo al radiocomando aliantista per eccellenza.

E poi le ultime versioni del software te le scarichi dal sito e ti aggiorni subito il radiocomando.

Spero di provarla presto e di farvi sapre com'è 'sto milioncino di radiocomando.

Buon Natale a tutti!!!

Reply to
Villa Alessandro

hai fatto un ottimo acquisto! Io ho preso la Royal evo 12 ed un mio amico la Evo 9. Sto studiandomi bene il manuale e la proverò presto sul mio modello. Prezzo d'acquisto: Royal Evo 12 con sintetizzatore 619 euro mentre la Royal Evo 9 con sintetizzatore 449 euro. Direi che per qualità e prezzo non c'è confronto con le altre radio!

Ciao!

Marcello

Reply to
Marcello

Ieri sono andato al campo, ho montato l'aereo, ho fatto il pieno, e quando ho preso la mia Royal EVO 9 mi sono reso conto che l'avevo dimentica accesa e addio batterie e volo domenicale!!! Andrea

Reply to
Bibos

Il Mon, 22 Dec 2003 05:51:36 GMT, "Bibos" ha scritto:

Se ridordo bene il manuale la Royal 12 si dovrebbe spegnere dopo una ventina di minuti di inutilizzo, penso che la stessa funzione sia anche nella 9.

Il Barone Rosso

"Marcello" ha scritto nel messaggio news:sorFb.205794$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

La Evo 9 a 449 euro? Dove l'hai trovata ad un prezzo così basso? Io vado a farmi ridare indietro i soldi...

Reply to
Villa Alessandro

Ma scusa non avevi detto che chi te la vendeva erano dei tuoi amici ?? Vatti a fidare !!!

"Villa Alessandro" ha scritto nel messaggio news:bs66pj$9o4lt$ snipped-for-privacy@ID-179284.news.uni-berlin.de...

Reply to
Lollo

E dire che mi hanno fatto anche vedere una "international price list"...

"Lollo" ha scritto nel messaggio news:mlCFb.206893$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

Reply to
Villa Alessandro

"Villa Alessandro" ha scritto nel messaggio news:bs6rtj$9refv$ snipped-for-privacy@ID-179284.news.uni-berlin.de...

Stai tranquillo, Marcello l'ha comprata in Germania. Andrea

Reply to
Bibos

Devo controllare questa cosa. Andrea

Reply to
Bibos

farmi ridare indietro i soldi...

Le abbiamo acquistate da Andy's Shop e dopo due giorni l'avevamo a casa. Ecco il link:

Ciao!

Reply to
Marcello

Si Bibos ha ragione, e li alle volte su alcuni articoli fanno prezzi buoni.

Bnos a proposito forse nel mese di Gennaio riuscirò a provare la radio sul nuovo modello! Appena farò qualche voletto per capire i vari settaggi ci sentiamo per scambairci info se ti va! Ne approffito per farti Sinceri Auguri di Natale e di Felice Anno Nuovo!

Marcello

Reply to
Marcello

Ciao Marcello, non vedo l'ora di vedere i tuoi maximodelli e i tuo pollici all'azione. buon natale a te e alla tua famiglia. Andrea

Reply to
Bibos

Per i maximodelli sarò felice di dirti quando li faremo volare. Comuque li costruisce tutti mio padre....io "osservo" ;-) Per i pollici è meglio lasciare stare.....sembram più due tronchi di legno... ;-)

ciao e a presto! Fra poco le gironate si allungano.....:-) anche se verrà brutto tempo.. :-(

Marcello

Reply to
Marcello