Il Volt di Schiera

Qualcuno ha già costruito o visto volare il Volt modificato da Benedetto
Schiera? Siccome lo stavo costruendo ma mi hanno sconsigliato di
utilizzare un profilo così spesso vorrei sapere se devo rifare tutto o
vale la pena provare a farlo volare.
Grazie.
Reply to
doccino
Ti ho risposto in privato. Ciao.,-))))
-- ____________________
Benedetto Schiera
Gruppo Elicotteri R/C "Ready to Win" - Palermo
snipped-for-privacy@readytowin.org snipped-for-privacy@virgilio.it
Gruppo Aero Modellistico Palermitano G.A.M.P.

"doccino" ha scritto nel messaggio news:LJpFb.32306$ snipped-for-privacy@news2.tin.it...
Reply to
benny
Grazie di tutto e tanti auguroni di Buon Natale e felice anno nuovo! Alla prox.
Reply to
doccino