FIERA MODELLISMO 6-8 MARZO

ciao a tutti
chi va quest`anno alla fiera del modellismo a novegro ?
ciao e grazie
ps
io parto gia` ora eheheheh
il rovo
Reply to
ROVO
"ROVO" ha scritto nel messaggio news:c2555t$481$ snipped-for-privacy@ftp-news.csita.unige.it...
Io invece vado a Sinsheim.....
EHEHEHEHEHEHEHEHH.....
Bob
Reply to
bob
La fiera è aperta a chiunque oppure è solo riservata agli operatori del settore (grossisti rappresentanti ecc...)? Nel caso fosse aperta al pubblico penserei di andarci.. Ciao!
Reply to
Fedevolution
"Fedevolution" ha scritto nel messaggio
Il 6 ed il 7 è aperta al pubblico, il giorno 8 solo per gli operatori.
Tuxy
Fortunato te... A me invece tocca Novegro dato che hanno avuto la brillante idea di organizzarla nelle stesse date!
Cesare
Reply to
edizioni modellismo sas
Al sabato e alla domenica è aperta a tutti.
Cesare
Reply to
edizioni modellismo sas
Solo al sabato e alvenerdi é aperta per il pubblico. L'anno scorso sono andato di domenica e mi hanno cacciato perché non ero un rappresentante sigh "edizioni modellismo sas" ha scritto nel messaggio news:BC650DF7.25717% snipped-for-privacy@mclink.it...
Reply to
Maurizio Ravasio
cosa bisogan fare per passare da operatore? nel senso, ci vuole un pass o simili o è sufficiente dimostrare di essere un negoziante in altro modo?
"Maurizio Ravasio" ha scritto nel messaggio news:fPL%b.31551$ snipped-for-privacy@news3.tin.it...
Reply to
Dunque
Il Fri, 27 Feb 2004 18:46:04 GMT, "Dunque" ha scritto:
Ci vuole il pass da negoziante, che casualmente e' gia' nelle mie tasche. :-))))
Il Barone Rosso
Interessato alla visita la domenica,come privato posso andare o mi cacciano,un saluto a tutti.
Interessato alla visita la domenica,come privato posso andare o mi cacciano, "ROVO" ha scritto nel messaggio news:c2555t$481$ snipped-for-privacy@ftp-news.csita.unige.it...
Reply to
Dal Bosco Roberto
ciao ti sbagli sabato e domenica al pubblico lunedi' agli operatori ciao il rovo
Reply to
rovo
ciao io ho l'invito me lo ha spedito un tipo quando gli ho comprato l'ennesima scatola di cingoli in metallo per il mio tiger 1 almeno non pago l'ingresso ciao
Reply to
rovo
ciao allora la fiera e' dal 6 all'8 sabto e domenica pubblico lunedi ' solo operatori ciao il rovo
Reply to
rovo
Guarda che hai le idee piuttosto confuse, sai... Il venerdì il non può entrare nessuno perché è il giorno dell'allestimento. Ripeto: APERTURA AL PUBBLICO SABATO E DOMENICA. Apertura solo per operatori: lunedì. Forse tu sei venuto di lunedì, convinto che fosse domenica :-)
Cesare

Reply to
edizioni modellismo sas
Non serve, basta andare il sabato o la domenica e, a parte pagare il biglietto, non devi dimostrare nulla.
Reply to
edizioni modellismo sas
ok errore mio visto che il 6 é sabato e non venerdi allora hanno sbagliato quelli di rcm visto che cé scritto che venedi e sabato é aperto al pubblico?? (oppure é sola la mia copia che é difettosa mi volevano fare uno scherzetto visto che siamo a carnevaleeeee) Provero ad andare di domenica Sapete il prezzo del biglietto ? "rovo" ha scritto nel messaggio news:9WO%b.35956$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...
Reply to
Maurizio Ravasio
"almian" ha scritto nel messaggio news:BC658BBA.105A% snipped-for-privacy@tiscali.it...
Reply to
PaoCrem
Io quasi sicuramente ci andrò...anche perchè è a 10 min di macchina da casa mia.... sapete se ci saranno gare di automodelli??
Ciao a tutti thk "ROVO" ha scritto nel messaggio news:c2555t$481$ snipped-for-privacy@ftp-news.csita.unige.it...
Reply to
SigmaSirio