Servi Tower Pro

Sono cinesate mostruose (cagate) o vale la pena?

-- oVoo o o ICQ:8621929

Reply to
oVoSanto

Il 03/03/2010 15:44, oVoSanto ha scritto:

La prima che hai detto.

Reply to
Alessandro Topo Galileo

Se devo citare la mia esperienza L'unico servo che non mi ha mai tradito è l'ormai vetusto Futaba 9202 altre marche o modelli anche della futaba alla fine mi hanno fatto qualche scherzo , infatti ora uso i tower pro , con la differenza che ne prendo 10 al prezzo di uno che comunque no dura + di 6 mesi

Il 03/03/2010 15.44, oVoSanto ha scritto:

Reply to
Nicola

Il Wed, 3 Mar 2010 15:44:28 +0100, oVoSanto ha scritto:

Dipende cosa ci fai. Io monto dei servi anche più economici (HXT900 e HXT500) su un clone trex 450 e mi trovo bene, ma non mi spingo oltre un volato tranquillo.

PaF

Reply to
PaF