Aggiornamento caricabetterie

Ciao a tutti, una domanda: secondo voi è possibile aggiornare la eprom dei caricabatterie per aggiungere nuove funzionalità? Mi spiego meglio, possiedo un caricabatterie Robbe power ultimate e quando lo si accende compare la scritta: eprom (o version) 1.0, questo mi fa pensare che con un nuovo programma nella eprom (chiaramente sviluppato dalla robbe) si potrebbe farlo diventare un caricabatterie anche per le Li-Poly ad esempio. La cosa credo che sia tecnicamente possibile, ma forse la robbe non farà mai una nuova versione della eprom ma bensi' un nuovo caricabatterie da vendere??!!! Quindi mi toccherà cambiare caricabatterie per usare le Li-Poly, anche se l'ho preso solo 1 anno fa :-( Che ne dite?

Ciao Paolo.

Reply to
Bena

Il Wed, 29 Oct 2003 16:40:39 GMT, "Bena" ha scritto:

Che la prossima vale la pena spendere un po' di piu' e comprare uno Shulze, sono gli unici che offrono l'aggiornamento del software dei loro caricabatterie.

Il Barone Rosso

Il 29 Ott 2003, 18:58, Il Barone Rosso ha scritto:

Non vorrei sbagliare, ma non lo fa anche la ORBIT per i suoi caricabatterie? Saluti, Marco

marco.rc

Il Wed, 29 Oct 2003 22:28:23 GMT, snipped-for-privacy@togliwind.it (marco.rc) ha scritto:

Orbit????

Il Barone Rosso

caricabatterie?

Si, Orbit!!!

Ho degli amici tedeschi e ne parlano bene...

Ciao, Marco

marco.rc