Siti x acquisto reg. brushless

Volevo chiedere qualche consiglio riguardo ad un buon sito italiano o straniero per acquistare regolatori brushless.
grazie a tutti coloro che sapranno rispondermi
ciao pas
pmartimu ha scritto:

Io ho appena comprato il regolatore jes 08 3P da: www.jonathan.it Mi è arrivato in 3 giorni senza il minimo problema, ho pagato con carta di credito.
Non so dirti se il prezzo è il migliore in assoluto ma il servizio mi pare buono, tre anni fà ci comprai la radio e per due anni mi hanno spedito a casa il catologo gratis. Purtroppo il Jes 18 3P è esaurito spero tu non cerchi quello.
Ti consiglio di fare un salto su: www.toflyrc.com In fondo alla HomePage trovi vari link a negozi on-line. Link ne trovi pure sul sito del berone: www.baronerosso.net
Ciao Silvio

Prego

http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad snipped-for-privacy@newsland.it