Svendo accessori x volo elettrico usati.

Causa passaggio allo scoppio vendo regolatori, batterie, riduttori ed eliche per volo elettrico, usati poche volte in ottime condizioni (praticamente nuovi) tutto a metà prezzo. Richiedetemi privatamente la lista con i prezzi.

La mia E-Mail è snipped-for-privacy@nospamvirgilio.it

Ricordati di togliere "nospam" per rispondere

Reply to
Giovanni

Ciao, sto iniziando ad interessarmi al volo elettrico. Nel news group ho appena mandato un messaggio (sono STEFANO) con richiesta di consigli per batterie , regolatori , motori ecc , ecc. Se vuoi darci un occhiata e pensi di poter avere qualcosa che mi serve , mandami pure la lista del tuo materiale con i prezzi e qualche tuo consiglio, magari. grazie ciao STEFANO "Giovanni" ha scritto nel messaggio news:fOxTb.243888$ snipped-for-privacy@news4.tin.it...

Reply to
Stefano