t-maxx

Un mio amico vende un t-maxx 2,5 a 500 euro mai gare tenuto benissimo zona Rimini

Reply to
Mattia

: Un mio amico vende un t-maxx 2,5 a 500 euro mai gare tenuto benissimo zona : Rimini

Nuovo costa circa 300Euro RTR. Mettici il 20% di IVA e l'8% di dogana e siamo a 384. Manca ancora la spedizione, ma sembra sempre un pò caruccio. Se ritratta sul prezzo fammi sapere qui. Grazie.

Reply to
NU[-1]