Vendo Piper Cub

Per passaggio a radio computerizzata vendo Piper Cub elettrico, ottimo
trainer da 120 cm ap. alare, completo di tutta l'elettronica (HS55 x 2,
Hs 81 x 1, regolatore Jeti 180, batterie 600 ma Sanyo NiCd, ricevente
slim Hitec) e radiocomando Hitec Focus 4 in garanzia. Prezzo 250 euro.
Sono di Napoli. Posso inviare foto. Ha all'attivo solo 9 voli.
Reply to
Giancarlo Sessa
"Giancarlo Sessa" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@mygate.mailgate.org...
Se non volessi il radiocomando, il motore e il regolatore, quanto lo faresti? Sono di Caserta... -Davide
Reply to
Bf-109E
Dovendo alleggerire la mia stanza di modelli, visto che mi piace progettare e costruire, credo che 120 ? sia un giusto prezzo (Modello - 2 x HS55 - 1 x HS 81 - Batterie 7 x 600 MA Sanyo). Ciao,
Giancarlo
Reply to
Giancarlo Sessa
"Giancarlo Sessa" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@mygate.mailgate.org...
Ti ho mandato ina mail ma è tornata indietro. Mi contatti perfavore? iw1ftg chiocciola libero it Andrea
Reply to
Bibos
"Bibos" ha scritto nel messaggio news:zPoDb.187510$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...
Impilati please, ci sono prima io :-D -Davide
Reply to
Bf-109E
Hai mail!! Se non ti è arrivata mandamene tu una a the_ringmaster(at)tin.it ciao! -Davide
Reply to
Bf-109E
Rimandala, avevo la casella piena. Ciao,
Giancarlo
gc.se(at)tiscali.it
Reply to
Giancarlo Sessa