TRAINER E PRIMO MODELLO

Ho ultimato la costruzione di 2 modelli in depron, progettati per essere pilotabili con estrema facilità, elettrici con motori a basso costo (280 e 400). Li ho provati e fatti testare e vanno molto bene. Visto che molti chiedono qualcosa di "iniziale" per partire con il volo, potete contattarmi , in attesa che finisca un paio di pagine da pubblicare su web. Grazie a Zott e Tamburo che mi hanno dato spunto nella costruzione "semplice" ed economica.

Reply to
Giancarlo Sessa