TRAINER E PRIMO MODELLO

Ho ultimato la costruzione di 2 modelli in depron, progettati per essere
pilotabili con estrema facilità, elettrici con motori a basso costo (280
e 400). Li ho provati e fatti testare e vanno molto bene. Visto che
molti chiedono qualcosa di "iniziale" per partire con il volo, potete
contattarmi , in attesa che finisca un paio di pagine da pubblicare su
web.
Grazie a Zott e Tamburo che mi hanno dato spunto nella costruzione
"semplice" ed economica.
Reply to
Giancarlo Sessa