[VENDO] Robbe FX-18

Ciao a tutti.
Vendo RTX Robbe FX-18.
Usata due volte.
Completa di imballi, istruzioni, tre servi s3001 (mai usati) e relativi
accessori di montaggio, ricevitore R147F
Espansa con quattro deviatori a leva lunga.
Preferirei vendere di persona .
Zona Milano e provincie
Prezzo : 240 euro.
Per info potete contattarmi via mail.
Ciao e scusate per l'OT
Sante
Reply to
Sante
"Sante" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@uni-berlin.de...
Non sei OT... però occhio a mettere il tuo indirizzo di email, lo spam è sempre in agguato! ;-) Usa qualche parola come snipped-for-privacy@libero.it :-) -Davide
Reply to
BF-109e
"BF-109e" ha scritto nel messaggio news:0wRLc.37766$ snipped-for-privacy@news4.tin.it...
snipped-for-privacy@libero.it
Grazie per il consiglio, questo indirizzo lo uso solo per il ng.
Sante
Reply to
Sante
"BF-109e" ha scritto nel messaggio news:0wRLc.37766$ snipped-for-privacy@news4.tin.it...
snipped-for-privacy@libero.it
Hai un po' di nemici o sbaglio ?
;-)
tu usi outlook , quell'altro invece :
Ciao, Sante
Reply to
Sante
"Sante" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@uni-berlin.de...
Nessun nemico, sarebbe troppa considerazione! ;-) Semplicemente una persona incavolata con me perchè non la penso come lui: sai quanti ce ne sono al mondo? ;-)
Ciao! -Davide
P.s: Si lo so che lo usi per il NG, però mi pare che ci siano dei software che prendono gli indirizzi e-mail automaticamente, e li processino inserendoli in liste commerciali..... quindi occhio!
Reply to
BF-109e