piste in Campania

piste on-road possibilmente vicino napoli.

"bootme" ha scritto nel messaggio news:04QLc.37207$ snipped-for-privacy@news4.tin.it...

Reply to
simone

..aggiungo..piste off-road o posti per saltare col tmaxx possibilmente in prov. di salerno ?? "simone" ha scritto nel messaggio news:ogPLc.92659$G%. snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...

Reply to
bootme

Marigliano (dove vado regolarmente) o Casoria.

Ciao, ReX

Reply to
ReX
è aperta tutti i giorni? io sono un neofita che ha appena acquistato un modello grazie

"ReX" ha scritto nel messaggio news:D3RLc.92868$G%. snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...

Reply to
simone

e se puoi gentilmente puoi darmi gli indirizzi? grazie

"simone" ha scritto nel messaggio news:LjRLc.92898$G%. snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...

Reply to
simone

La pista di Marigliano è aperta praticamente tutti i giorni. L'indirizzo non lo so ma sta a due passi dal cimitero: è facile trovarla, io sono di Napoli città e una volta arrivato a Marigliano l'ho trovata al primo colpo. Quella di Casoria la conosco solo di nome, chiedi a Biboy che c'è andato più volte.

Ciao, ReX

Reply to
ReX

e per quanto riguarda l'orario di apertura? sai ho appena avuto regalato una a 1:10 da primissime armi e vorrei provarla. grazie.

"ReX" ha scritto nel messaggio news:b2gMc.94996$G%. snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...

Reply to
simone

e siccome ne so davvero pochissimo vorrei chiederti se lì in pista si trova qualcuno disponibile x qualche consiglio "simone" ha scritto nel messaggio news:4%gMc.95043$G%. snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...

Reply to
simone

Si si trova gente che ti aiuta perchè è gentile e gente che ti aiuta perchè ti vuole accaparrare come cliente (tutti i negozianti). Comunque ti potrei aiutare anche io ma ora non ho tempo per andare in pista...

Che modello hai avuto regalato?

Ciao, ReX

Reply to
ReX

x la precisione smartech winner pro

"simone" ha scritto nel messaggio news:BghMc.95055$G%. snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...

Reply to
simone

Azz telaio di 2 mm,..... attento che alla prima botta violenta lo spacchi in due. Per quanto riguarda marigliano,.... vai tranquillo, l'orario dovrebbe essere dalle 8:30 alle 13:00 e dalle16:00 alle 19:00,...anche la domenica chiaramente,.... in questi orari trovi sicuramente aperto,......per l'aiuto di qualcuno vai la domenica mattina,.. è più affollato,....però corri il rischio di imbatterti in qualche gara, e quindi non poter girare, come domani. Ciao

Reply to
Peppinero

di solito telai +robusti che spessore hanno? grazie "Peppinero" ha scritto nel messaggio news:HhoMc.9756$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

Reply to
simone

Scusate ancora .. ma è la prima volta .. occcorre farsi una tessera o qualcosa del genere?.. o l'ingresso si paga volta x volta? potede darmi informazioni al riguardo. grazie

"simone" ha scritto nel messaggio news:2noMc.95161$G%. snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...

Reply to
simone

Si paga 5 euro al giorno e e 15 euro di tessera (valida annualmente) oppure

100 euro fissi all'anno e ci puoi andare quando vuoi.

Io sono socio fisso, è molto comodo se ci vai spesso (anche se ora ci vado poco...).

C'è un altro ragazzo che ha il tuo stesso modello e viene in pista Marigliano e Casoria, il suo nick è Biboy, chiedi a lui se hai dubbi sul set-up.

Ciao, ReX

Reply to
ReX