Ripmax Trainer 40

Ho visto questo trainer (Ripmax trainer 40) è mi piace molto, qualcuno lo
conosce???
Ne vale la pena per un principiante?? E' semplice da pilotare???
Grazie
Reply to
Ale
Si.
Eè semplice da pilotare, stabile, abbastanza grande e ha alettoni. Direi che è quasi ideale, ovviamente CON UN ISTRUTTORE AL FIANCO.
Sarebbe meglio comperare qualcosa da costruire, ma dato che la moda è RTF, allora va bene.
Direi che è un ottimo inizio, con radio 4 o 6 canali Graupner o Futaba.
Guarda
sezione Principianti
-- Piero "Giops" Giorgi

Piero 'Giops' Giorgi
Io lo stò usando per imarare a pilotare è un farfallone, magari metti 1 o 2 viti in nylon per fissare l'ala, gli elastici sono un pò poco.
ciao

"Ale" ha scritto nel messaggio news:VIZ7d.54725$ snipped-for-privacy@news4.tin.it...
Reply to
Mauro Lombardini
Dipende tutto da che elastici usi, se usi quelli da cartoleria ti credo che siano un po' poco. Lascia stare le viti sui trainer, rompi e basta.... Alex PS Io per i primi atterraggi ho messo gli elastici anche sul carrello....
"Mauro Lombardini" ha scritto nel messaggio news:9QF9d.32404$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...
CUT
Reply to
Alex