Vendo T-rex completo

Salve a tutti, vorrei vendere il mio T-rex mai usato per incapacita di pilotaggio elicotteri.

E' compreso: T-rex Regolatore phoenix 35A con governor

4 Servi GWS Ricevente Align Gyro Align con heading hold Motore brushless Align Batteria lipo da 2200mah

Il tutto nuovo con un pò di pezzi di ricambio. Fate offerte serie, per favore. Io sono di Ancona.

Saluti, Federico

Reply to
Federico SV650

posso offrire sui 200 euro, fammi sapere. Ciao Max Il 08 Apr 2005, 16:59, "Federico SV650" ha scritto:

Max
230 euro te lo prendo io ! Ciao Loriss

Reply to
Loriss