T-Rex...

...quale versione?

Un saluto innanzitutto e come sempre al NG, per poi passare al quesito, già sopra anticipato, ovvero quale tra tutte le versioni è la più consigliabile per l'acquisto, considerato che vorrei montarlo io per intero, e con quali eventuali accessori già inclusi (motore, regolatore, valigetta ecc.). Inoltre, da neofita, che differenza passa tra piatti 120° o "normali"?

Di nuovo grazie e salutoni.

Lucio

Reply to
lugeo
Loading thread data ...

Sintetico:

Se hai soldi compra l'SE (tutto carbonio, leggero, efficace, full optional). Altrimenti il T-Rex XL, decidi tu se CCPM o HDE (il primo usa tre servi per il piatto oscillante, il secondo quattro). Io ho l'HDE ma alcuni regolatori non gestiscono bene troppi servi, quindi meglio CCPM, ma non indispensabile. Le doti di volo di entrambi aprirebbero la solita diatriba: tu considera che vanno benissimo tutti e due. Puoi montarlo tu da solo, anzi è consigliatissimo. Motore se riesci col 3200 KV è meglio, regolatore abbonda di A che non fa mai male. La valigetta è semplicemente STREPITOSA e vale i soldi che costa (parlo di quella di metallo optional della Align originale). Ci sta tutto il modello pronto al volo, più la trasmittente e ricambi-accessori-pale-batterie. Blindata e utilissima per portare in vacanza l'elicottero se si hanno morose rompicoglioni.

Reply to
RC.Workshop

Sintetico? No, chiarissimo direi...

Hai esposto assolutamente con chiarezza i vari aspetti, rispondendo a tutti i quesiti e sciogliendo parecchi dubbi. Un solo piccolo ed ultimo chiarimento: la valigetta è utile solo in caso di morosa o anche per moglie, figlia e cagnolino al seguito? Grazie ancora e a presto.

Lucio

"RC.Workshop" ha scritto nel messaggio news:jSGhg.13287$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...

--------------------------------------------------------------------------------------

--------------------------------------------------------------------------------------

Reply to
lugeo

Attenzione al cagnolino: se intendesse mordere la valigetta rischierebbe i denti, con conseguente spesa veterinaria da preventivare ! Dimenticavo un consiglio: il piatto oscillante del T-Rex ha nel 40% dei casi un difetto congenito che lo porta a separarsi in due parti, pertanto se ne consiglia la sostituzione con quello in metallo, oppure l'incollaggio preventivo. Per TUTTO quello che c'è da sapere sul T-Rex, QUESTO è il riferimento:

formatting link
Se sai l'inglese...altrimenti traducilo che lo sforzo vale la pena lo stesso.

Reply to
RC.Workshop

ciao

4 servi per il piatto?? dove è il 4 nella versione hde che hai ?? usi 5 servi sul hde ??
Reply to
Ginodifagna

Chiedo venia per l'errore, l'HDE ha 3 servi... Possiedo anche un Raptor, per quello ho confuso.

Reply to
RC.Workshop

;) pero anche il raptor ne ha 3 per il piatto ;) ciaooo

Reply to
Ginodifagna

Eccerto, ma ne ha 5 totali ! Sei pignolo eh ?! ;-) Su questo NG non si riescono a dire stronzate che subito te le fanno notare...eheheh ;-)

Reply to
RC.Workshop

PolyTech Forum website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.