vendo prism 7x

ragazzi assieme a tutte le altre cose che sto vendendo, ho deciso di vendere anche l'ultimo hornet della mscomposit che ho (purtroppo a passo fisso) per una 50ina di euro, compreso un altro hornet, praticamente a pezzi di ricambio) iin più come da oggetto ho una prism 7x usata poche volte, di un annetto e mezzo di età a un 100naio di euro! ah ragazzi dato che ho eliminato le mail, a colui che interessava la flash

5, è ancora qui con me, che il ragazzo che doveva prenderla poi ha deciso di prendersi un aeromodello al posto della radio, quindi è ancora disponibile, fatemi sapere, saluti antonio! snipped-for-privacy@email.it
Reply to
Antonio80

ma la prism 7 =E8 quella computerizzata adatta agli heli?

Reply to
Kevin Moore

"Kevin Moore" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@g49g2000cwa.googlegroups.com...

Consiglio spassionatissimo??? NON dare in mano ad una Prism 7 un elicottero come il moskito. Ha bisogno di una radio ben più seria. Stai su una classica Futaba. Se magari trovi una FF8 usata a poco prezzo è ancora meglio. Ma al campo di volo non ti hanno consigliato una radio decente, che anche gli altri siano in grado di programmare?

Reply to
alevilla.it