Buggy elettrico

se non funziona il link l'oggetto è questo su e-bay: n. 6034948365
Potete dare un consiglio a un neofita? Si sta chiudendo un'asta per lo
stesso oggetto intorno ai 70-80 euro.
Ne vale la pena?
Grazie e tutti
Gio
Reply to
Gio
"Gio" ha scritto nel messaggio news:43e90ddc$0$28064$ snipped-for-privacy@reader1.news.tin.it...
Il modello va benissimo, costa 150 euro nuovo ...
Reply to
Angelo
Il giorno 9 Feb 2006 00:10:10 -0800, mentre valutavo come aumentare un pò i db della mia auto, "Robbi" ha detto:
Di quale tra i 3000 buggy che esistono sul mercato?
Reply to
Marco
Il giorno 9 Feb 2006 00:10:10 -0800, mentre valutavo come aumentare un pò i db della mia auto, "Robbi" ha detto:
Un cinese. Questi sono giocattoli....lascia perdere!
Reply to
Marco
Preciso che nel mio caso si tratta di un regalo a un ragazzo di 11 anni come primo approccio al mondo dei radiocomandi. Quindi senza eccessive pretese. Ciao!
Reply to
Gio
Il giorno Thu, 9 Feb 2006 18:58:36 +0100, mentre valutavo come aumentare un pò i db della mia auto, "Gio" ha detto:
Allora è sicuramente meglio di una gig nikko. Tuttavia i ragazzi della sua età sono già svegli. Io ai qui tempi ho ricevuto la prima vera off.road elettrica. Non fosse per il regolatore meccanico che si bruciava ogni 3x2 me la cavavo a sistemarla....
Reply to
Marco
Infatti lui e suo fratello di 8 anni hanno solo delle gig nikko! Beh... iniziamo con una spesa limitata e poi vedremo!
Reply to
Gio
sono cloni della tamiya tl-01
molto meglio delle gig-nikko, meglio anche delle tamiya qd, sono copie delle tamiya XB ma realizzate i alcuni particolari con plastiche un pò più scadenti (non che quella tamiya sia plastica ottima)
PS la macchina è decente (x 70-80 euro che hai detto) ma metà della descrizione sono fesserie!!!!
Reply to
Eros Tanco
"Eros Tanco" ha scritto nel messaggio news:43eb9606$0$6000$ snipped-for-privacy@reader2.news.tin.it...
Grazie a tutti! Gio