Vendo hitec flash 5x nuova

ragazzi vendo come da oggetto la mitica Flash 5x della hitec con batterie e caricabatterie, mai usata nuova di pacca! l'ho comerata da flulcro per montarla su uno slow flyer, ma poi non ne ho fatto + nulla perchè dato che il modello era un 3d, alla fine per avere il massimo ho dovuto cmq montarci su la zap (quello che non volevo fare praticamente) ora mi diverto ma ho sta radio praticamente inutilizzata! l'ho presa da fulcro con fattura il 21 maggio corrente a 180 euro solo tx e rx con le battire della tx, fate voi il prezzo, non so proprio quanto chiedere!, non volevo venderla sinceramente, ma alla fine magari do una mano a qualcuno che vuole iniziare avendo poco budget! aspetto notizie alllora!

snipped-for-privacy@email.it

Reply to
Antonio80