Latest threads in RC and scale modeling (Italian)show only best voted threads

Subject Author Posted Replies

Quale radio scegliere
(ma molti) anni ho deciso di riprendere in mano la radio ma mi sono accorto che i tempi sono decisamente cambiati... La mia analogica 27MHz sembra una mobile antico. Dopo aver passato almeno 10 anni a...
9
9

telecomando auto super zoom nikko
Salve a tutti. Ho perso il telecomando per la macchinina super zoom della gig nikko. Sapreste indicarmi dove poterlo comprare. Grazie
1
1

significato parole in un modello ?
in alcuni modellini dell'astonave enterpise di Star trek appare REFIT... ma che significa ?

dove trovo un modellino ...info ?
ma un modellino del enterpirse di star trek non tanto grande tipo 10-15 cm di diametro esiete ? e magari NON in scatola di montaggio ma gia pronto ?
3
3

Modellismo statico ( Muscle car americane)
Qualche sito conveniente oltre ebay?
1
1

Goblin
Inizio questa discussione sui modelli di elicottero GOBLIN di SAB, sperando che si uniscano altri possessori di questo fantastico modello.
1
1

Spektrum e Blade MSR
E' attivo questo ng? I messaggi non sembrano molto frequenti... COMUNQUE Ho un trasmettitore spektrum DX6i, a cui ho collegato recentemente il mio blade MSR. La domanda e' semplice: vorrei che fosse...
6
6

Frequenze omologate.
Chi mi dice quali sono le frequenze per radiocomandi omologate in Italia ed all'estero? Grazie.
6
6

Gallardo
Dove posso trovare i numeri arretrati di De Agostini Gallardo Polizia di Stato?
2
2

Cenere + colla + acqua
Chiedo qui perchè su internet ci sono alcune indicazioni ma sono fumose (!) e poco chiare. Per fare della cartapesta si dice che occorre un impasto di acqua +giornali macerati tipo 3 giorni (e poi...
1
1

Dove trovare questo micromotoriduttore
Per un applicazione un po strana devo trovare un motoriduttore miniaturizzato. Per la larghezza/diametro non ci sono problemi, l'importante è che come altezza non superi i 30 mm compreso l'alberino....
1
1

Prato per scenario
Salve. Ho una richiesta. Devo creare un prato (su un piano orizzontale) di circa 4-5 mq. Siccome mi sembra una notevole estensione, non c'è un modo economico, veloce e realistico per farlo? Che...
1
1

Scultura in creta?
Buongiorno Volevo chiedere se esiste un modo per creare una grossa quantità di pasta modellabile (chiamiamola creta, anche se magari non lo è esattamente) con ingredienti tipo la terra. C'è una...
1
1

quale e' propulsione degli ufo?
"Jinn" ha scritto nel messaggio news:k6ot5i$p7u$ descrivo un progetto teorico di un piccolo modello di UFO (il progetto e' per ora solo teorico e non e' detto che funzioni, chi riesce a costruire uno...
10
10

aerei alphonse
ciao e grazie a tutti in anticipo,mi piacerebbe costruire un aereo a propulsione elastica solo che da questo sito non ho capito come fare il supporto di mantenimento delle ali fai da te.Una volta ho...
1
1