Latest threads in RC and scale modeling (Italian)show only best voted threads

Subject Author Posted Replies

Vampire
Salve! Nessuno ha mai costruito un modello di Vampire come ne aveva in dotazione l'Aeronautica italiana anni addietro? Un bel piano dove lo trovo, qui sui siti? Grazie.

Frecce led
Salve a tutti! Ho fatto una copia perfetta in resina degli specchietti retrovisori della mia macchina (per non rovinare gli specchiettii originali).Vorrei inserirvi dei led (magari facedi 4,5 led o...

Vendo tornio parallelo FERVI a velocità variabile - art. 0716
Vendo Tornio parallelo FERVI a velocità variabile - art. 0716 come da annuncio: NUOVO. -- up.
1
1

[consiglio] elicottero per videocamera da 250gr
Salve, mi stavo chiedendo di che elicottero avrei bisogno per portare in volo la mia videocamera da 250gr. Non mi serve che faccia chissà che né vorrei fosse troppo costoso, ma siccome non sono per...
7
7

comandi di colpo invertiti
Salve, ho smontato una radio hitec focus 6, perchè aveva un problema nel cavetto d'alimentazione;cioè l'alimentazione arrivava a scatti,la lancetta della carica andava sovente da sola a zero per poi...
1
1

piano
Un bel piano del b-36 peacemaker?

Modellismo agreste
Vendo a migliore offerente, modellini del mondo agreste antico tra cui: carri, attrezzi, 3 trebbiatrici perfettamente funzionante costruiti a mano in legno e/o metallo, veramente belli. Per maggiori...

Caricare una Lipo
Ciao a tutti, ho proprio bisogno di un piccolo aiutino essendo la mia prima avventura con le lipo. Ho acquistato un deproncino (E-flite P40) ready to fly, a cui ho solo dovuto aggiungere servi e...
11
11

Aiuto per parapendio paraglider. Dove comprarlo?
Ho costruito un piccolo dispositivo ( paraplane ) per il volo simile a quelli che si vedono su youtube al link tipo : mio dispositivo è visibile alla homepage del mio sito : Il parapendio comprato...
1
1

Tex Models Custom
Ciao a tutti, conoscete questa ditta che produce modelli in metallo (credo) di aerei civili di linea in scala 1:500, sapete che li vende? Grazie, Pino.

togliere odore di pipi dal plastico ferroviario
Carissimi amici, dopo svariati anni che non utilizzo il mio plastico ferroviario, con mio rammarico ho dovuto constatare che il gatto (anzi UN gatto che mi entrava di trafugo dalla finestra della...
5
5

Big-boy in edicola ve lo ricordate?
Ciao a tutti, qualcuno di voi si ricorda che un tot di anni fa era uscito in edicola un modello da montare (in legno, plastica e altro) del Big-boy? (la locomotiva intendo). Beh, all'epoca non lo feci...

Motoscafo r/c con motore aeronautico
Buongiorno a tutti, l'idea mi =E8 venuta mentre costruivo uno scafo e intanto avevo un Supertigre 5,5cc nuovo, il progetto prevede uno scafo con chiglia piatta motorizzato col Supertigre, dotato di...
2
2

Controller digitali
Salve a tutti, Sono nuovo dell'ambiente digitale e sto cercando di barcamenarmi con quanto mi hanno dato e con altro che ho di mio (e qualcosa da acquistare). Arrivo al dunque, ho acquistato alcuni...

strumentazione
Iero ho trovato un amico che 'giocava' con un raffinatissimo aereo radiocomandato. Esperto ed appassionato aveva comperato il Kit e poi l'aveva migliorato in molti particolari Salita 10 m/s, motore...