Latest threads in RC and scale modeling (Italian)show only best voted threads

Subject Author Posted Replies

Cerco taglio cnc o laser
Buon giorno, cerco qualcuno che possa tagliarmi tutte parti per un modello in polistirolo,a prezzi modici - si spera. Grazie

Auto radiocomandate scala 1:10
Un saluto. Ero intenzionato a prendere un modellino di auto radiocomandata, di quelli scala 1:10 più o meno... Sapreste indicarmi un sito con una buona scelta e affidabile? Che differenze ci sono tra...

Manuale italiano JR DSX9
Salve, qualcuno sa dove trovare il manuale in oggetto? Grazie Giobbe
1
1

PRINCIPIANTE - Consiglio su come tagliare decalcomania complessa
Ciao. Come da oggetto, sono un principiante assoluto per quanto riguarda le decals. Da premettere che il vostro aiuto mi serve non in relazione ad un modello, ma per posizionare la decalcomania sulla...
3
3

Probabile nuovo utente
Buonasera a tutti. Sono un probabile nuovo utente non direttamente interessato a -fare- del modellismo ma a fare macchine utensili per i modellisti più evoluti e intraprendenti! Sono un pensionato...
6
6

lipo
Ciao ragazzi, dovrei comprare un pacco lipo 3s sui 2000mAh. Sto guardando il sito di jonathan e vedo k molti di questi pacchi non hanno il bilanciatore...volevo sapere quanto è importante per la vita...
5
5

help paraplane
Ho costruito un piccolo dispositivo ( paraplane ) per il volo simile a quelli che si vedono su youtube al link tipo : mio dispositivo è visibile alla homepage del mio sito : Il parapendio comprato...
4
4

nuove batterie lipo per modellismo
presso la nostra sede di Marotta (Ps) vendiamo nuova serie di batterie lipo per tutti i tipi di modelli ..sia auto che aerei ... in oltre assembliamo batterie per qualsiasi uso al ni-cd & ni-mh di...
3
3

mod
... non vedo nessuno con proposte,piani,argomenti,domande...
3
3

modellismo
qualcuno ancora pratica il modellismo?
1
1

batterie li-po defunte?
ho un e-flite MSR, è stato per diversi mesi nel ripostiglio inscatolato. lo prendo, carico le batterie, ma l'eli cade pochi secondi dopo che non gliela fa piu'. Anche il led intermittente di...
3
3

riparare l'ala di un aliante
un amico ha appena acquistato questo aliante: purtroppo l'ala è arrivata danneggiata. non rotta in due pezzi, ma diciamo con una bella crepa. se ne è fatta rispedire un'altra, ma nel frattempo si...
2
2

Che fine ha fatto baronerosso.it?
Praticamente da un mese non riesco più ad accedere al sito in questione, in principio solo al forum adesso all'intero sito. Su internet non ho trovato nessuna info, sapete qualcosa a riguardo?
5
5

Elicotterista per caso...
Ciao a tutti, sono nuovo nel NG e, come dice il titolo, lo sono per puro caso (nota a parte, spero di non essere nel NG sbagliato!). La mia ragazza mi ha regalato per il compleanno uno di quegli...
2
2

Aereo statico
Sono nuovo non so nulla di modellismo , vorrei sapere quanto costa farsi montare e pitturare questo aereo;e anche le tempistiche Grazie P.s zona bologna ferrara modena è lungo 30 cm e largo 82....
2
2