Pistone incollato.

L'ultima volta che ho usato il Supertigre mi sono dimenticato di fare il lavaggio.
Ho provato a lasciare il tutto a bagno nel solvente alla nitro ma niente
da fare. Come posso risolvere?
RGIBILE ha scritto:

la camicia.

Ciao. L'olio seccando forma una lacca che incolla il pistone al cilindro. Devi scaldare la zona cilindro. Prova usando un phon. Senza premura, l'albe
a fiamma. J

Se non funzionasse, mettilo in una casseruola con acqua e sgrassatore Chanteclaire a bollire.
Non sto scherzando, visto fare per un OS ripreso dopo 15 anni di
--
Enzo Lombardo