A qualcuno interessano lavori con CNC?

Ciao a tutti ho una macchina a controllo numerico con la quale posso
fare incisioni,fresature ecc.. =E8 molto precisa (0.07mm) ma ha l'area
lavorabile di circa 47 x 33cm. Per=F2 si richiedono disegni in formato
vettoriale tipo DXF. Se avete idee o necessita fatemi sapere!
Ciao
Angelo
Reply to
ananda1
ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@t54g2000hsg.googlegroups.com... Ciao a tutti ho una macchina a controllo numerico con la quale posso fare incisioni,fresature ecc.. è molto precisa (0.07mm) ma ha l'area lavorabile di circa 47 x 33cm. Però si richiedono disegni in formato vettoriale tipo DXF. Se avete idee o necessita fatemi sapere! Ciao Angelo
------------------------------
se poi qualcuno sfora con le dimensioni la mia ha 580x480 mm di area utile e posso realizzare anche lavorazioni 3d.
ciao, pas
Reply to
pasmod
pasmod ha scritto:
Se per caso non bastassero le dimensioni sopracitate attualmente dispongo di un'area di lavoro di 1250x650x250mm ed, entro fine anno arriveremo a 3000x2000x1000 utili :))) Fresature 2D/3D, stampi in alluminio, in resina, lavorazioni su carbonio e molto altro. Settori di impiego design, automotive, nautica e modellismo. Sia per hobby ma soprattutto per lavoro e industria.
Chi offre di piu? :-D
Fabiano FxModel
Reply to
Fabi
Ahhh !! Noi poveri tornitori e fresatori manuali senza futuro ........!!!!!!
Reply to
tittopower
non =E8 vero!! non c'=E8 nessun paragone e lo sai :-) ci sono cose che le macchine non potranno mai fare,ho visto ad esempio dei lavori di intaglio e intarsi fatti da artigiani ,e sono eccezzionali.
Reply to
ananda1
"Fabi" ha scritto nel messaggio news:487e0915$0$29971$ snipped-for-privacy@news.tiscali.it...
Potenzialmente mi può interessare. Dichiarate dove state e quanto costate... :) Gian Marco
Reply to
betasom
betasom ha scritto:
Provincia sud di Milano Il costo? in generale viene valutato in base al lavoro da fare... Complessità dei percorsi utensile da calcolare (nel caso del 3D) tempi macchina, eventuali finiture a mano ecc...
Puoi trovare i contatti su
il sito è attualmente deserto a parte i contatti... spero ancora per poco
Ciao Fabiano FxModel
Reply to
Fabi
"betasom" ha scritto nel messaggio news:4884cd24$0$1078$ snipped-for-privacy@reader2.news.tin.it...
io sono in zona bari. il costo va valutato in base al tipo di avorazione.
per info: pasmod @ libero . it
ciao, pas
Reply to
pasmod
"tittopower" ha scritto nel messaggio news:487f7e01$0$40313$ snipped-for-privacy@reader5.news.tin.it...
a chi lo dici, ero abituato alle mie macchine tradizionali, ma se' voglio lavorare mi tocca imparare sui cnc :-(
Reply to
triller