Qualcuno mi aiuta a carburare???...

Ho un aereomodello a scoppio da 3 cc con quei carburatori sempliciotti tipo vite minimo, vite carburazione, vite benzina. A bassi regimi va tutto alla grande ma appena supero i 3\4 di accelleratore si spegne..

Qualcuno puo scrivermi la procedura da seguire per una buona carburazione??

Grazie a tutti......

CIAO

FABIO snipped-for-privacy@katamail.com

Reply to
Salvo

Magro di massimo apri lo spillo...se non sai a che punto è chiudilo tutto e dagli 3 giri circa con un tubetto soffiaci mentre apri e senti se passa aria!...piu' o meno dovrebbe andare!...:))

Reply to
Trip

"Salvo" ha scritto nel messaggio news:bj9svi$9gb$ snipped-for-privacy@lacerta.tiscalinet.it...

accelleratore

carburazione??

ti segnalo questo sito

, ed in particolare questa pagina!

Si tratta di un modellista del mio gruppo, veramente in gamba! Ciao Andrea

Reply to
Andrea - jvbov