frega a qualcuno?

premesso che avevo dimenticato di comunicarlo a tempo debito (ovvero sabato scorso). Volevo solo avvertirvi che sabato ad ora di pranzo sul solito pendio ha volato per la prima volta l'acrobatico da me progettato e costruito...

devo dire che la soddisfazione è stata grande anche se a dire il vero è stata parecchio soffocata dal fatto che per imparare a farlo volare decentemente ci metterò un bel po! l'avevo progettato perchè fosse particolarmente svelto nei cambi di direzione e mi sa che ho un po esagerato :) ho dovuto limitare corsa ed esponenziale ai comandi del 50% per riuscire a domarlo.

in compenso l'avevo progettato perchè fosse indistruttibile e con le capate che ha acchiappato sabato posso dire di esserci ampiamente riuscito!

seguiranno varie operazioni di irrigidimento dell fusoliera, disperati tentativi di avanzare il baricentro e modifiche varie ai leveraggi ed all'attacco delle ali. Per il resto posso dire che per essere il mio primo progetto ne sono già un bel po soddisfatto!

Reply to
DavideDaNapoli®
Loading thread data ...

E chiedi se frega a qualcuno?

Certo che frega!

E' bello sapere che esiste ancora gente che si progetta e costruisce i propri midelli! Soddisfazione, eh?

Reply to
Piero 'Giops' Giorgi

"DavideDaNapoli®" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@4ax.com...

Complimenti per il collaudo... e' sempre un'emozione!

E' normale che ci siano delle differenze fra la realta e cio' che ci si immaginava... anche questo e' il bello.

Facci sapere gli sviluppi e magari una volta ultimato potrai mettere in rete il disegno in modo che se qualche amico fosse interessato a riprodurlo lo potra' fare :-)

-- Ciao da Marco m&m.

Reply to
Marco m&m

per ora faccio le modifiche più importanti. la prossima volta faccio anche un po di foto e qualche filmino (antonio permettendo) e poi se qualcuno dovesse essere interessato al progetto lo condividerò volentieri.

Davide

Reply to
DavideDaNapoli®

PolyTech Forum website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.