ancora aiuto

ciao ragazzi ho un nuovo problema e so gia' che voi potrete aiutarmi a risolverlo allora, ho usato come tiranti per il timone di coda e l'alettone del mio oscar junior, cavi intrecciati bowden pero' ho notato che sono duri al movimento cioe' tirando vengono facilmente invece spingendo fanno fatica anzi quasi non si muovono,io al momento ho provato a mano visto che mi manca ancora la parte elettronica sapreste dirmi se cio' e' normale?e se non lo fosse, come rimediare? vi ringrazio sempre per la pazienza a presto andrea

Reply to
Andrea

Andrea ha scritto:

Curve troppo strette? devono scorrere senza attrito, e secondo me prima di montarli era così, forse hai esagerato in qualche curva, hai ancora qualche spezzone per vedere come vanno lasciati dritti? ciao Danilo

Reply to
Danilo_