Acquisti da FlyNow

Il mese scorso ad Ozzano mi è rimasto impresso lo stand di FlyNow per la grande quantità di materiale che avevano a disposizione per il volo elettrico, ho dato un' occhiata al loro sito ma non trovo tutto il materiale esposto, qualcuno compera per corrispondenza da FlyNow? Come funziona? Esiste una lista di materiale disponibile con relativo prezzo o bisogna chiamare?

Grazie

Reply to
DreamFlyer

"DreamFlyer" ha scritto nel messaggio news:ysZHc.16857$ snipped-for-privacy@news3.tin.it...

Il sito è in ristrutturazione, ma sulla home page trovi il listino da scaricare.

Reply to
Piero-IK2VTJ

ma piu del listino completo sulla home page come ti hanno gia detto e dei cellulari dei titolari cosa vuoi d+

Reply to
Ginodifagna

Grazie, non avevo visto il listino completo sulla home page.

"Ginodifagna" ha scritto nel messaggio news:ccqpc9$e2f$ snipped-for-privacy@lacerta.tiscalinet.it...

Reply to
DreamFlyer