Aiuto picco .26 per T-maxx

Ciao, ho comprato il motore ofna-picco .26 per il T-maxx ma mi manca il
castello motore (l'originale è piccolo) vorrei autocostruirlo, avete qualche
suggerimento ?
Il carburatore fornito con il motore si "apre" in modo diverso, cioè la
ghigliottina non ruota come sull'originale ma và "tirata" fuori, come posso
fare ?
Grazie
Reply to
Greto Giuseppe
Loading thread data ...
Greto Giuseppe ha scritto:
Ciao. Devi montare una squadretta a L la punta della L in linea con la ghigliottina sull'altra parte della L metti un tirante collegato col servo oppure monti il servo (ma non so se hai spazio) in linea con la ghigliottina Penso di essermi spiegato come un libro chiuso :-((( Natale
Reply to
Natale
dovevi prendere anche il castelletto :-( sopratutto se sei poco pratico io lo sconsiglio perchè è irritante cambiare corone pemplicemente perchè questo si è allentato.
Reply to
www.gps-shop.tk
appena trovo 10 min di tempo il castelletto lo costruisco io con un pò di alluminio, lo vorrei comprare ma in italia non sono riuscito a trovarlo !
"
formatting link
" ha scritto nel messaggio news:ehRue.37958$ snipped-for-privacy@news3.tin.it...
Reply to
Greto Giuseppe
"Natale" ha scritto nel messaggio news:d9gkp2$832$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...
Ti ringrazio comunque per la risposta, ma il servo non lo posso spostare in quanto comanda anche il freno, per la squadretta a L il problema è che il servo "tira" su l'asse y e la ghigliottina su l'asse x (formano una specie di T dove la parte più lunga è il movimento del servo e la parte sinistra corta è il movimento della ghigliottina) Io avevo pensato di creare un perno dove far ruotare un cavetto (tipo quello delle bici) che tiri la ghigliottina. Ciao
Reply to
Greto Giuseppe

Site Timeline

PolyTech Forum website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.